Invito a teatro… Gratis!


Cari amici,

Aggiornamento flash: ecco uno dei motivi della mia assenza dal blog, ma ne è valsa la pena!

Ho infatti il piacere di invitarvi domenica 22 maggio 2016 ore 21.00 presso il Teatro Instabile di Via Antonio Cecchi a Genova, per vederci mettere in scena “La Cena dei Cretini“, con gli allievi de La Quinta Praticabile!

La commedia di Francis Veber (da cui l’omonimo film) parla di François Pignon, un eccentrico e maldestro contabile che viene invitato dall’editore Pierre Brochant ad una cena dove sarebbe dovuto diventare lo zimbello dei convitati a sua insaputa. Le circostanze, tuttavia, capovolgeranno i ruoli e il carnefice diverrà presto vittima…

Lo spettacolo è gratuito, fino ad esaurimento posti (circa 150). Non è prevista prenotazione.

Qui l’evento Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/events/1612149619103906/

Vi aspettiamo numerosi!!! 🙂

Il 15 giugno poi, io e i ragazzi della Quinta torneremo in scena con Il Letto Ovale, di Ray Cooney. Restate sintonizzati!

Pubblicato da Lorenzo Fabre

Lorenzo Fabre è un blogger e scrittore genovese. Il suo racconto d'esordio "La pillola" è pubblicato nell'antologia Continuum Hopper (Della Vigna), vincitrice del Premio Italia 2017. Fabre è anche tra i vincitori del Premio Racconti Liguri 2017 e si è classificato secondo al Premio G. Viviani 2017 per racconti fantasy. Recentemente ha pubblicato racconti di fantascienza nelle antologie Sarà sempre guerra e Futura Lex. Tra le sue passioni, oltre la scrittura, c'è anche la recitazione teatrale, la storia e la scherma storica medievale, i videogiochi “con bella trama”, le serie televisive avvincenti quali Game of Thrones, Black Sails, Breaking Bad e The Walking Dead, e le scienze, con particolare attenzione a quelle mediche e biologiche. Per ogni altra informazione il suo sito è http://lorenzofabre.com.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.