Come state? Vi state godendo ferie, vacanze estive o quant’altro? Avete portato in spiaggia o in montagna il vostro tablet o ebook-reader? Naturalmente con “Il Giorno del Male” dentro? 🙂
Oggi vi segnalo una curiosità: lo sapevate da cosa è stato ispirato il personaggio di Erin Lindei? E di come questa “ispirazione” sia in qualche modo tornata indietro?
Per sapere di cosa stia parlando ecco qua: http://fabrepedia.wikispaces.com/Erin+Lindei, ovviamente nella sezione “curiosità”, a fondo pagina. Attenti agli spoiler, se non avete ancora letto tutto il romanzo!
Saluti! 🙂
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Pubblicato da Lorenzo Fabre
Lorenzo Fabre è un blogger e scrittore genovese.
Il suo racconto d'esordio "La pillola" è pubblicato nell'antologia Continuum Hopper (Della Vigna), vincitrice del Premio Italia 2017.
Fabre è anche tra i vincitori del Premio Racconti Liguri 2017 e si è classificato secondo al Premio G. Viviani 2017 per racconti fantasy. Recentemente ha pubblicato racconti di fantascienza nelle antologie Sarà sempre guerra e Futura Lex.
Tra le sue passioni, oltre la scrittura, c'è anche la recitazione teatrale, la storia e la scherma storica medievale, i videogiochi “con bella trama”, le serie televisive avvincenti quali Game of Thrones, Black Sails, Breaking Bad e The Walking Dead, e le scienze, con particolare attenzione a quelle mediche e biologiche.
Per ogni altra informazione il suo sito è http://lorenzofabre.com.
Visualizza più articoli