Back to business!

Finiscono le ferie, vacanze… o arriva la sessione d’esame, a seconda di quello che state facendo.
Finito il relax anche per il buon Fabre: questo post serve più o meno per dirvi che… sono tornato!

Intanto ringrazio tutti coloro che hanno letto il libro e hanno mandato i loro commenti – quasi tutti positivi – e segnalato gli errori. A questi ultimi va un ringraziamento ancora più grande! 🙂

La prima fase post-pubblicazione è terminata, ma tocca ancora a voi aficionados! Dato che il Progetto Fabre è completamente autoprodotto e autogestito, non può contare su un vero e proprio “canale di marketing”.

E’ perciò necessario che VOI, amici miei, siate i promotori del libro, fornendo ai vostri amici questo sito in modo che possano venire qui e, se gli va, scaricare il romanzo.
Per questo non posso dirvi che un gigantesco “grazie”.

Intanto che carburiamo per il rientro al lavoro, ecco uno scorcio de “L’Arcipelago” che vedremo nel seguito de “Il Giorno del Male“… sognare non costa nulla… sigh. 🙂

Arcipelago
L’Arcipelago

Pubblicato da Lorenzo Fabre

Lorenzo Fabre è un blogger e scrittore genovese. Il suo racconto d'esordio "La pillola" è pubblicato nell'antologia Continuum Hopper (Della Vigna), vincitrice del Premio Italia 2017. Fabre è anche tra i vincitori del Premio Racconti Liguri 2017 e si è classificato secondo al Premio G. Viviani 2017 per racconti fantasy. Recentemente ha pubblicato racconti di fantascienza nelle antologie Sarà sempre guerra e Futura Lex. Tra le sue passioni, oltre la scrittura, c'è anche la recitazione teatrale, la storia e la scherma storica medievale, i videogiochi “con bella trama”, le serie televisive avvincenti quali Game of Thrones, Black Sails, Breaking Bad e The Walking Dead, e le scienze, con particolare attenzione a quelle mediche e biologiche. Per ogni altra informazione il suo sito è http://lorenzofabre.com.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: