WhatsApp Web: manda i messaggi direttamente dal PC!

whatsappMagari lo sapete già, ma adesso è possibile usare Whatsapp direttamente dal PC, appoggiandolo al vostro cellulare. 🙂 La funzione è supportata direttamente dal sito ufficiale di Whatsapp, senza passare per client esterni.

Comodo no? Ecco il sito con le istruzioni! Dovete ovviamente aggiornare la app alla ultimissima versione, sul cellulare, e collegarvi al sito con Google Chrome (pare che non funzioni con altri browser)!

sito: WhatsApp Web.

Pare che per ora non funzioni su iOS ma solo Android, Windows phone, BB e Nokia S60.

Testata su Android e funziona perfettamente! Ed è ottima per trasferire i file direttamente dalla app al PC senza dovere trasferirli via cavo o con altri client! 🙂

Bel lavoro Whatsapp!

Pubblicità

Pubblicato da Lorenzo Fabre

Lorenzo Fabre è un blogger e scrittore genovese. Il suo racconto d'esordio "La pillola" è pubblicato nell'antologia Continuum Hopper (Della Vigna), vincitrice del Premio Italia 2017. Fabre è anche tra i vincitori del Premio Racconti Liguri 2017 e si è classificato secondo al Premio G. Viviani 2017 per racconti fantasy. Recentemente ha pubblicato racconti di fantascienza nelle antologie Sarà sempre guerra e Futura Lex. Tra le sue passioni, oltre la scrittura, c'è anche la recitazione teatrale, la storia e la scherma storica medievale, i videogiochi “con bella trama”, le serie televisive avvincenti quali Game of Thrones, Black Sails, Breaking Bad e The Walking Dead, e le scienze, con particolare attenzione a quelle mediche e biologiche. Per ogni altra informazione il suo sito è http://lorenzofabre.com.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: