“Il Giorno del Male” a soli 99 centesimi!!!!

SCONTO_Banner-pubblicitario_v5b_Horizontal_SMALL

Carissimi, vi segnalo una promozione che riguarda il mio romanzo “Il Giorno del Male“, che dal 01 ottobre 2015 dimezzerà il suo prezzo di vendita, passando a soli 99 centesimi di euro! 🙂

Disponibile in formato eBook su diversi store quali Amazon, Apple iBooksLaFeltrinelli, Kobo Books, Google Play e tanti altri !!!

Il Giorno del Male” è il mio primo romanzo, ambientato in una sorta di Genova medievale immaginata da me, che per l’occasione si tinge di elementi fantastici come la magia. E’ la storia di Valen Galron, membro dell’ordine dei Crociati di Sant’Isior, e della sua lotta contro una setta segreta, quella dei Necromanti, in ascesa per prendere il potere cittadino.

Dal 01 ottobre al costo di un semplice caffè 🙂

Buona lettura!

Pubblicato da Lorenzo Fabre

Lorenzo Fabre è un blogger e scrittore genovese. Il suo racconto d'esordio "La pillola" è pubblicato nell'antologia Continuum Hopper (Della Vigna), vincitrice del Premio Italia 2017. Fabre è anche tra i vincitori del Premio Racconti Liguri 2017 e si è classificato secondo al Premio G. Viviani 2017 per racconti fantasy. Recentemente ha pubblicato racconti di fantascienza nelle antologie Sarà sempre guerra e Futura Lex. Tra le sue passioni, oltre la scrittura, c'è anche la recitazione teatrale, la storia e la scherma storica medievale, i videogiochi “con bella trama”, le serie televisive avvincenti quali Game of Thrones, Black Sails, Breaking Bad e The Walking Dead, e le scienze, con particolare attenzione a quelle mediche e biologiche. Per ogni altra informazione il suo sito è http://lorenzofabre.com.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: