
Questo è il tramonto che mi sta accompagnando nella strada verso casa, dal lavoro.
Un tramonto ispiratore, di certo. 🙂
In questi giorni, ho ripreso in mano il seguito de “Il Giorno del Male”, e ho bisogno di ogni ispirazione possibile. Che dire ragazzi: è venerdì e finalmente possiamo andare un po’ in giro a svagarci. Per me questa è stata una settimana scandita da uno spettacolo teatrale al quale ho collaborato, lezioni di recitazione, sempre teatrale, un po’ di lavoro scientifico, e andare in giro per l’Italia per lavoro, scoprendo pure posti nuovi.
E progetti ovviamente, tra cui il secondo libro.
Vi avviso che sarà decisamente più cupo e… introspettivo, e i suoi personaggi si metteranno in discussione, spesso contro loro stessi. E non mancheranno le avventure. Restate sintonizzati amici e buon weekend!
Anzi, se vi va, raccontatemi che fate o avete fatto voi! 🙂
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Pubblicato da Lorenzo Fabre
Lorenzo Fabre è un blogger e scrittore genovese.
Il suo racconto d'esordio "La pillola" è pubblicato nell'antologia Continuum Hopper (Della Vigna), vincitrice del Premio Italia 2017.
Fabre è anche tra i vincitori del Premio Racconti Liguri 2017 e si è classificato secondo al Premio G. Viviani 2017 per racconti fantasy. Recentemente ha pubblicato racconti di fantascienza nelle antologie Sarà sempre guerra e Futura Lex.
Tra le sue passioni, oltre la scrittura, c'è anche la recitazione teatrale, la storia e la scherma storica medievale, i videogiochi “con bella trama”, le serie televisive avvincenti quali Game of Thrones, Black Sails, Breaking Bad e The Walking Dead, e le scienze, con particolare attenzione a quelle mediche e biologiche.
Per ogni altra informazione il suo sito è http://lorenzofabre.com.
Visualizza più articoli