Cari amici e lettori,
Vi faccio i canonici migliori auguri per tutto e sono sicuro che molti di voi si sono appena alzati da tavola (dall’una del pomeriggio in cui si erano seduti)!!!
Spero che nelle vacanze qualcuno abbia trovato il tempo per leggere Il Giorno del Male: vi ringrazio per questo. 🙂
Per me è stato un Natale un po’ triste, perché la mia povera gatta, detta “la Bubu”, che magari avete visto qualche mesetto fa, in un post con foto che avevo messo sul gruppo facebook, si è ammalata tanto improvvisamente quanto gravemente e ora, nonostante non soffra, è in pericolo di vita.
L’abbiamo coccolata tutto il giorno, per quanto fosse possibile, e consideriamo ogni ora trascorsa ancora con lei, come un tesoro.
Chi possiede o ha posseduto un animale domestico sa cosa intendo, e non c’è bisogno di aggiungere altro.
Non vi intristisco oltre e ancora, Buon Natale a tutti ! 🙂
Lorenzo
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Pubblicato da Lorenzo Fabre
Lorenzo Fabre è un blogger e scrittore genovese.
Il suo racconto d'esordio "La pillola" è pubblicato nell'antologia Continuum Hopper (Della Vigna), vincitrice del Premio Italia 2017.
Fabre è anche tra i vincitori del Premio Racconti Liguri 2017 e si è classificato secondo al Premio G. Viviani 2017 per racconti fantasy. Recentemente ha pubblicato racconti di fantascienza nelle antologie Sarà sempre guerra e Futura Lex.
Tra le sue passioni, oltre la scrittura, c'è anche la recitazione teatrale, la storia e la scherma storica medievale, i videogiochi “con bella trama”, le serie televisive avvincenti quali Game of Thrones, Black Sails, Breaking Bad e The Walking Dead, e le scienze, con particolare attenzione a quelle mediche e biologiche.
Per ogni altra informazione il suo sito è http://lorenzofabre.com.
Visualizza più articoli