Ecco il capitolo 5 di Caleb Sigà!

Avete passato il punto di fusione? Allora rinfrescatevi col nuovo capitolo del racconto “Caleb Sigà“. Come sempre disponibile anche su Wattpad.

Stavolta le cose si mettono male per il povero Caleb… scoprite cosa gli sta succedendo e buona lettura! 🙂

Byzantinischer Kampfschwimmer.jpg
“Byzantinischer Kampfschwimmer” L’utente che ha caricato in origine il file è stato Seebeer di Wikipedia in tedesco – Trasferito da de.wikipedia su Commons da Ireas utilizzando CommonsHelper. Con licenza Pubblico dominio tramite Wikimedia Commons
Pubblicità

Pubblicato da Lorenzo Fabre

Lorenzo Fabre è un blogger e scrittore genovese. Il suo racconto d'esordio "La pillola" è pubblicato nell'antologia Continuum Hopper (Della Vigna), vincitrice del Premio Italia 2017. Fabre è anche tra i vincitori del Premio Racconti Liguri 2017 e si è classificato secondo al Premio G. Viviani 2017 per racconti fantasy. Recentemente ha pubblicato racconti di fantascienza nelle antologie Sarà sempre guerra e Futura Lex. Tra le sue passioni, oltre la scrittura, c'è anche la recitazione teatrale, la storia e la scherma storica medievale, i videogiochi “con bella trama”, le serie televisive avvincenti quali Game of Thrones, Black Sails, Breaking Bad e The Walking Dead, e le scienze, con particolare attenzione a quelle mediche e biologiche. Per ogni altra informazione il suo sito è http://lorenzofabre.com.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: