Caleb Sigà ha un nuovo capitolo online: si tratta dell’epilogo e del finale!
Caleb ha deciso di intraprendere una nuova carriera. Per farlo gli verrà richiesto un ultimo sacrificio…
Leggete online qui sul blog la nuova parte del racconto oppure via Wattpad! E’ sempre gratis! 🙂
Con questo ultimo capitolo si CONCLUDE il racconto lungo che ho scritto e messo a disposizione per voi qui su LorenzoFabre.com. E’ una versione rivisitata e ambientata dell’avventura di Scipione Cicala, il marinaio genovese che già De André cantò nella sua “Sinàn Capudàn Pascià”. Con questo capitolo il racconto si conclude definitivamente. C’è voluto molto tempo per scriverlo e in corso d’opera alcune cose sono cambiate. Adesso potete goderlo per intero!
Buona lettura! 🙂
Mi piace:
"Mi piace" Caricamento...
Correlati
Pubblicato da Lorenzo Fabre
Lorenzo Fabre è un blogger e scrittore genovese.
Il suo racconto d'esordio "La pillola" è pubblicato nell'antologia Continuum Hopper (Della Vigna), vincitrice del Premio Italia 2017.
Fabre è anche tra i vincitori del Premio Racconti Liguri 2017 e si è classificato secondo al Premio G. Viviani 2017 per racconti fantasy. Recentemente ha pubblicato racconti di fantascienza nelle antologie Sarà sempre guerra e Futura Lex.
Tra le sue passioni, oltre la scrittura, c'è anche la recitazione teatrale, la storia e la scherma storica medievale, i videogiochi “con bella trama”, le serie televisive avvincenti quali Game of Thrones, Black Sails, Breaking Bad e The Walking Dead, e le scienze, con particolare attenzione a quelle mediche e biologiche.
Per ogni altra informazione il suo sito è http://lorenzofabre.com.
Visualizza più articoli