Cari amici, non posso che segnalare di con piacere questo spettacolo di beneficenza che vedrà impegnate le danzatrici della Scuola Danza Zara (con la sapiente guida di Marzia Scarfò) e gli allievi della scuola di recitazione La Quinta Praticabile, diretti dal maestro Luca Rinaldi, che avete imparato ad amare in diverse produzioni, quali “il letto ovale”, “la cena dei cretini” e “ora no tesoro”, per dirne solo alcuni.
Lo spettacolo è lunedì prossimo 21 novembre, di sera, al Ritz di Albaro!
Io ci sarò con grande piacere tra il pubblico. Rinnovo che l’evento è per beneficienza!!! 🙂
Dettagli qui su Facebook:
https://www.facebook.com/events/1304103689622101/?ti=as
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Pubblicato da Lorenzo Fabre
Lorenzo Fabre è un blogger e scrittore genovese.
Il suo racconto d'esordio "La pillola" è pubblicato nell'antologia Continuum Hopper (Della Vigna), vincitrice del Premio Italia 2017.
Fabre è anche tra i vincitori del Premio Racconti Liguri 2017 e si è classificato secondo al Premio G. Viviani 2017 per racconti fantasy. Recentemente ha pubblicato racconti di fantascienza nelle antologie Sarà sempre guerra e Futura Lex.
Tra le sue passioni, oltre la scrittura, c'è anche la recitazione teatrale, la storia e la scherma storica medievale, i videogiochi “con bella trama”, le serie televisive avvincenti quali Game of Thrones, Black Sails, Breaking Bad e The Walking Dead, e le scienze, con particolare attenzione a quelle mediche e biologiche.
Per ogni altra informazione il suo sito è http://lorenzofabre.com.
Visualizza più articoli