Spoti-fabre: volete curiosare la mia musica?

Tutti conosciamo Spotify, l’ottimo servizio per ascoltare musica; per chi non lo sapesse si può, gratuitamente o a pagamento, ascoltare praticamente ogni brano esistente, dal computer o anche da tablet e smartphone e anche crearsi delle radio personalizzate ad hoc con brani casuali.

Ho pensato di creare un profilo Spotify (per aprirlo direttamente dall’app clicca QUI) con i brani che mi hanno ispirato per la stesura del libro. Venite a sentirne qualcuno!

Consigliato soprattutto a chi ama le Colonne Sonore, Fabrizio De André, Franco Battiato…. E potrete anche diventare follower, se vi piace!

E se vi collegate la sera… magari mi vedrete lì a scrivere il seguito de Il Giorno del Male, con la musica nelle orecchie, come è stato composto il primo libro! 🙂

Buon ascolto! 🙂

 

Pubblicato da Lorenzo Fabre

Lorenzo Fabre è un blogger e scrittore genovese. Il suo racconto d'esordio "La pillola" è pubblicato nell'antologia Continuum Hopper (Della Vigna), vincitrice del Premio Italia 2017. Fabre è anche tra i vincitori del Premio Racconti Liguri 2017 e si è classificato secondo al Premio G. Viviani 2017 per racconti fantasy. Recentemente ha pubblicato racconti di fantascienza nelle antologie Sarà sempre guerra e Futura Lex. Tra le sue passioni, oltre la scrittura, c'è anche la recitazione teatrale, la storia e la scherma storica medievale, i videogiochi “con bella trama”, le serie televisive avvincenti quali Game of Thrones, Black Sails, Breaking Bad e The Walking Dead, e le scienze, con particolare attenzione a quelle mediche e biologiche. Per ogni altra informazione il suo sito è http://lorenzofabre.com.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: