Star Wars Episodio VII: Teaser Trailer (in italiano)

EDIT: aggiornato col link a quello italiano 🙂

Ok, ne parlano tutti, e ne parlerò anche io.

Prima di tutto, per chi ancora avesse vissuto sottoterra (o semplicemente non gli interessasse), oggi è uscito il primo teaser trailer per il nuovo film di Star Wars: “Episodio VII – Il Risveglio della Forza”, il primo senza Lucas alla regia/sceneggiatura. Eccolo qui:
Una volta che l’avrete visto, qualche considerazione 🙂

Sicuramente l’azione non mancherà. Abbiamo già visto come sia Lucas che Abrams si divertano a ridisegnare le armature dei cari vecchi Stormtroopers, anche se stavolta, ammetto, avrei voluto vedere le vecchie anni ’70 di nuovo in azione.

Il volo degli X-Wing sull’acqua è molto emozionale, meno quello del Falcon, con effetti speciali probabilmente da finire. E finalmente vedere il cattivo con la sua nuova spada laser “medievale” ci dà qualche interessante visione di questo nuovo Sith.

Però, da fan che ha amato la saga e ci è letteralmente cresciuto dall’87 in poi (anno in cui ho visto per la prima volta Episodio IV, che ancora si chiamava solo “Guerre Stellari”), che ha gradito davvero poco Episodio I, sopportato il II ma fatto pace con Lucas nel III, ho la speranza che questi nuovi Star Wars possano continuare il mito.
Come la generazione nata negli anni ’90 ha avuto la prequel trilogy come suo “mito”, adesso è il momento di continuare a far conoscere il mondo fantastico creato da Lucas anche alle nuove generazioni, per poi farli riavvicinare anche ai vecchi film.

Speriamo, Abrams, che tu ce la faccia.
Che la Forza sia con te. 🙂

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...