Carissimi, ho piacere di invitarvi a teatro per un mio “contributo”, diciamo 🙂
Mi piacerebbe che veniste a vedere l’adattamento teatrale che abbiamo realizzato io e il maestro Luca Rinaldi (che ne ha curato anche la regia), con gli allievi della scuola di recitazione “La Quinta Praticabile” di Genova.
“Omicidio sul Nilo” è liberamente tratto dalla omonima pièce di Agatha Christie, ed è ambientato negli anni ’30 in una crociera sul fiume egiziano, con tinte decisamente “gialle” come ci ha sempre abituato l’autrice britannica.
Il cast è composto dagli allievi della scuola di recitazione appartenenti al gruppo “A casa la sapevo“, alcuni dei quali hanno recentemente partecipato al videoclip musicale “Ordinary Hero” realizzato da Paolo Micai e Marzio Carlessi per la cantante Francess. Il videoclip è risultato vincitore del concorso Canon “La Grande Occasione 2014“, nella sua categoria.
Lo spettacolo si svolgerà il 01 giugno 2015 presso il Teatro Instabile di via Antonio Cecchi 19r a Genova. L’ingresso è completamente GRATUITO, fino ad esaurimento posti (circa 150).
Seguite i dettagli sull’evento Facebook: Omicidio sul Nilo e condividete a piacere! 🙂
A presto!