No, la citazione di Adele che ci ha asfaltato le gonadi con la sua depressione cronica non mi compete davvero, era solo click-baiting 😛
Carissimi follower sia sul blog che su facebook, oltre a farvi i migliori auguri postandovi una foto di Trento senza neve ma ugualmente fascinosa, vi aggiorno sui miei progetti per il 2016:
- Caleb Sigà, il racconto a puntate, è stato momentaneamente interrotto: mancano ancora 2-3 capitoli alla conclusione e spero di completarli durante le vacanze natalizie.
- Il copione teatrale: grazie alla collaborazione con alcuni amici, stiamo componendo un testo teatrale (un dramma della stanza chiusa) che speriamo di proporvi prossimamente. Restate sintonizzati!
- Altri racconti: Il filone del racconto mi sta davvero appassionando perché mi consente di scrivere più liberamente e cambiare topic di volta in volta. L’anno prossimo spero di finalizzare un racconto su Arte e Fantastico e un altro del genere “Fantasy montano”. Ovviamente sul blog avrete dettagli.
- Il seguito de “Il Giorno del Male“: no, non mi sono dimenticato di Valen Galron e compagni. Il seguito del mio primo romanzo fantasy medievale è in cantiere e spero molto di potervi dire, a 1 anno da oggi, che è stato terminato.
- Scherma Storica: è una mia neonata passione grazie ad aver conosciuto il maestro Aaron Beltrami della scuola di Genova Castelletto. Sto imparando i rudimenti del combattimento secondo il Flos Duellatorum di Fiore dei Liberi e anche se non è semplice, mi sta davvero appassionando.
- Teatro: riprende la mia collaborazione come allievo de “La Quinta Praticabile“, la scuola di recitazione situata a Genova, in via A. Cecchi. Sono molto felice di avere trovato di nuovo un po’ di tempo per riprendere con la recitazione.
E adesso basta chiacchiere: ancora auguri a tutti!!! 🙂
Lorenzo