“Ma dove sei finito, Fabre?” Te lo dico io:

Ferrovia, Panorama, Mezzi Di Trasporto, Meteo, Lunatico

Carissimi, un saluto e un aggiornamento.

Ultimamente non sto postando con regolarità, un po’ per il lavoro che dopo capodanno, come saprete di certo, si intensifica e un po’ per alcuni progetti che sto seguendo.

Mi sono reso conto di non star progredendo come scrittore e di non essere mai realmente entrato in lizza: niente concorsi, niente invii di manoscritti ecc. Grazie ai consigli da parte del bravissimo Oskar Felix Drago, già autore di diversi racconti di successo per le antologie Fantaligustico e La Cattiva Strada, mi sono messo a produrre testi più corti e in particolare sto lavorando a tre racconti:

  1. a tema Arte e fantasia (e un pizzico di Medicina),
  2. a tema bellico con elementi fantastici,
  3. a tema Cyberpunk (questo come racconto lungo o romanzo breve).

L’obiettivo è pubblicare questi racconti in antologie e/o raccolte per cui sto curandoli molto, come fossero dei bonsai. I riscontri preliminari da parte di editori/curatori esterni sono buoni, ma c’è sempre lavoro di lima da fare.

Ecco perché mi sto dedicando molto di più alla scrittura privata che quella pubblica via blog ma sono tutt’altro che sparito e anzi spero presto di farvi qualche bell’annuncio, magari per potervi conoscere di persona a qualche presentazione letteraria 🙂

Caleb Sigà, il mio racconto gratuito qui sul blog e su Wattpad, per ora resta fermo ma ho intenzione di pubblicarne la fine entro la primavera.

Il Giorno del Male resta sempre in vendita online, ma sicuramente il suo seguito potrebbe slittare (perdonate l’effetto George RR Martin, ma io non sono ancora famoso come lui e devo costruirmi una reputazione!). La saga del Mondo di Fabre non è ancora terminata, tutt’altro! FabrePedia per ora rimane sospesa e in manutenzione, in attesa di un host meno caro o di spostarla qui sul blog, magari in forma ridotta.

Per le “cavolate” potete sempre seguirmi sulla pagina facebook; invece ci sentiamo sempre qui sul blog per novità succose! 🙂

a presto!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...